close
Menu

SHINDAIWA

Shindaiwa è un marchio giapponese che da oltre 50 anni offre all’utente professionale macchine portatili dalle prestazioni ottimali e dalla durata eccezionale per lavori di forestazione e di manutenzione di aree verdi.Le esigenze dei vari utilizzatori sono cambiate nel corso del tempo, e Shindaiwa è stata in grado di modificare e sviluppare i suoi prodotti in modo da incontrare le richieste e le necessità provenienti dal mercato.L’impegno e la qualità sono invece rimasti inalterati nel tempo,racchiudendo nei prodotti il meglio della tecnologia giapponese.

 

 Le motorizzazioni brevettate, l’esclusivo design e la straordinaria ergonomia che caratterizzano la produzione Shindaiwa hanno reso possibile il raggiungimentodi numerosi primati.

Shindaiwa per prima ha sviluppato lamotorizzazione ibrida lanciando la rivoluzionaria tecnologia C$ che combina lemigliori caratteristiche di due motorizzazioni; elevata potenza, peso ridotto,alta coppia, rapida risposta in accelerazione tipiche delle motorizzazioni 2tempi abbinate ai consumi ridotti, alle basse emissioni e alla ridottarumorosità tipiche dei 4 tempi.

 

Shindaiwa vanta il controllo e la gestionedell’intera catena produttiva: dalla progettazione alla realizzazione, dallematerie prime al prodotto finito.La produzione è realizzata quasi totalmenteall’interno, da questo ne deriva un efficace controllo sull’intero processoproduttivo che è un ulteriore garanzia di qualità.

Gli ingegneri Shindaiwa sono convinti chesiano le piccole cosea creare le più grandi differenze, per questo i prodottisono tutti meticolosamente progettati fino ai minimi dettagli per offrire agliutilizzatori sempre qualcosa in più.

 

I sei stabilimenti produttivi del grupposono dislocati tra giappone, Cina e USA.In tutti gli impiavti vengonorealizzati medesimi test e i medesimi controlli sui prodotti, in modo che tuttele macchine , indipendentemente dal luogo di produzione, garantiscano la stessaefficienza, offrano la stessa affidaibilità e abbiano le stesse certificazionidi qualità.

Inoltre i tecnici Shindaiwa hanno cercato diuniformare al massimo i componenti delle diverse macchine per poter rendere piùsemplici eventuali interventi di manutenzione e riparazione.

http://www.shindaiwa-italia.it/

a

Hai domande? Contatta il nostro team!